Pages

9 febbraio 2010

Lezioni di stile

Un pò di nuove ideucce! Oggi sono proprio gasatissima!!!!!!!

 

Anche nella mia casetta ci sarà il divano con questo stile! 
Santo divano dell'Ikea, bellissimo, comodissimo e ad un prezzo ragionevole!

I cuscini ricavati dai vecchi sacchi stampati mi piacciono tantissimo! E a  voi?




Vorrei mettere un tavolino del genere nel mio futuro salotto, vicino al divano, con una bella lampada, così che funga sia che da punto luce che da posa oggetti.

mi piace molto l'idea di togliere le vecchie ante all'armadio e lasciarlo o a vista per riporci la biancheria per la casa o sotituire le ante con una bella tenda bianca ricamata, voi che soluzione preferite?

meravigliosi libri antichi, ogni volta che c'è qualche mercatino dell'usato ne vado alla ricerca, ma non li trovo mai di un prezzo ragionevole, ma non demordo, continuo nella ricerca! 

Bellissimo l'accostamento del bianco con l'azzurro, ho proprio in mente di fare lo stesso accostamento in camera da letto! Inoltre un paio di anni fa, quando andai in Sardegna, avevo preso 2 scendiletto avorio con i ricami in blu, starebbero benissimo!



una bella mansarda con abbaino, quando ero piccola ne volevo anche io una così, tipo quella di Anna dai capelli rossi, mi piacerebbe anche adesso! Va be per ora almeno ho gli abbaini!



3 commenti:

  1. Marta sono FAVOLOSE queste immagini! In particolare il salottino bianco, la mansardina e la camera con l'armadio con la tenda! Io ti consiglio, come ho fatto io col mio stand, di lasciare gli scaffali a vista con la biancheria. Poi metti una tenda ad un solo lato e la fermi da una parte, in modo che quando vuoi lasci tutto a vista, quando invece vuoi mettere più ordine la tiri giù. Oltre al divano bianco all'Ikea c'è anche un tavolino bianco come quello della foto!

    RispondiElimina
  2. Mi hai dato una bellissima idea! All'Ikea ci rivado domenica, ormai conosco l'esposizione a memoria, però il tavolino non lo ricordavo!Grazie!

    RispondiElimina
  3. E' esattamente il tavolino della foto, in ferro bianco, col piano in vetro e quei ghirigori. Io lo comprai col mio compagno nel 2007, spero ci sia sempre!

    RispondiElimina