Pages

13 maggio 2010

Riassunto delle puntate precedenti!

Allora dove eravamo rimaste? Ah sì al mio quasi compleanno! Lunedì 10 Maggio sono entrata nei 28 anni! Festicciola tranquilla in casa con mamma, papà, fratello e fidanzato! La mamma mi ha fatto trovare una bella sacripantina, anche se chiamarla sacripantina è decisamente riduttivo... sarà stata un tre kg buoni!!!





Comunque era deliziosa!!! Il boyfriend invece mi ha regalato la fotocamera nuova! Una Casio Exlim Z2000 color magenta! Stupendissima!!! 14 megapixel, zoom ottico 5x, registrazione video in HD e molte altre impostazioni che devo ancora sperimentare! La userò la prima volta sabato sera alla festicciola con le mie amiche!!! Aperitivo pre ristorante, poi alle nove tutte a mangiare pesce all'Osteria di Vico Palla!!! Buonissimo!!! Quattro amiche, niente uomini e torta preparata da una delle amiche che in cucina ha le mani d'oro!!! Non vedo l'ora!!!
Invece questa sera festeggiamenti con Claudio per il nostro quinto anniversario! Festeggiamenti alternativi, quest'anno abbiamo deciso di festeggiare all'inglese!!! Rigorosamente al pub con birra e piatti inglesi!!! 
Che settimana bellissima!!!  
Se volete curiosare dove sono diretta  questa sera e sabato sera avete i link qui sotto!!!

L'antica osteria di vico palla : http://www.vicopalla.it/
Britannia pub: http://genova.tonight.eu/birreria/britannia_pub#_serial=6
Ah dimenticavo!!! Ecco la fotocamera!!!



1 commento:

  1. Bella! E poi non si può stare senza macchina fotografa...te lo dice una che c'ha il pallino e la giapponesite! ;-) Dovrai postare prestissimo qualche scatto tuo! Se vuoi ti faccio da consulente per le scarpe...le fotografi al volo, le posti e ne discutiamo!! AHAAHH!! Sì, direi proprio una splendida settimana...io invece sono distrutta...solo al pensiero del trascloco tremo...senti se muoi ti lascio le rosse! :-)

    RispondiElimina