Pages

30 giugno 2010

Petites merveilles dans la salle de bains

Oggi mi sento molto francese!
Sarà per gli ultimi acquisti che ho fatto da Zara Home e dalla Coin ???
Stasera faccio le foto di quello che ho comprato così domani ve le mostro!










Ormai la casa prende una forma definita nella mia testa, il bagno è già perfettamente visualizzato,la cucina è in dirittura d'arrivo, manca solo la scelta del tavolo, che è quasi certa però, per la sala invece l'unica incognita è il mobile per la tv, i toni però saranno quelli del grigio chiaro e del rosa antico, l'unica che non riesco ancora a visualizzare per bene è la camera da letto... mi sembra che più cerco ispirazione e più mi allontano dalla soluzione...
Sabato faccio le foto, questa volta lo prometto le faccio sul serio!!! Lunedì invece arriva la cucina, che bello sono così felice!!! Mancherà però il forno, perchè deve arrivare il nuovo modello di quello che ho scelto, meglio così perchè il nuovo avrà due funzioni in più otto invece che sei!

Vi delizio un pò con queste fotine che ho trovato! Meravigliose !!!
Per l'appunto si tratta di piccole meraviglie in bagno!





4 commenti:

  1. Molto ma molto chic!!! Buona serata mia cara!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo tranne una cosa: non mi piacciono le piastrelline/mosaico, ma è una questione di gusti.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Sì Miro neanche a me, infatti abbiamo optato per le classiche 10x10 messe a rombo, sabato faccio le foto alla casa (che ora è presentabile) e vi faccio vedere!

    RispondiElimina
  4. Foto di Eva Lindh eh??!! Bellissime, le ho anche io salvate in una cartella.
    Io invece ho messo tutti mosaici nei miei bagni,mosaici di vetro che riflettono la luce in un modo bestiale!
    Ma non ho piastrellato tutto, ho fatto solo delle, chiamiamole cornici, intorno ai sanitari.
    Così risulta molto meno carico e pesante.
    Kiss.
    Fra

    RispondiElimina