Pages

22 luglio 2010

A tutta treccia!

Trecce trecce trecce!!!
Mi piacciono tantissimo fin da piccola, forse perchè mia mamma mi faceva sempre i
codini e io invece volevo le trecce?
Forse perchè la mia eroina era Anna dai capelli rossi?
Va bè non è dato sapere... sta di fatto che le adoro!
Purtroppo a Gennaio ho avuto la brillante idea di tagliarmi i capelli e ora 
al massimo posso farmi un striminzito codino... Ben mi stà!




Ah che belle! Che belli i capelli lunghi... la prossima volta che mi viene in mente di tagliarmi i capelli mi lego alla gamba del tavolo e mi faccio slegare solo dopo che mi è passata la malsana idea!

6 commenti:

  1. Ha ha! Per fortuna i capelli rcrescono, devi solo pazientare un po'..
    Anch'io adoravo Anna dai capelli rossi!!!
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre portato i capelli lunghi.
    Una volta entrai dal parrucchiere perchè ero stanca del solito look e feci l'errore madornale di dargli carta bianca. Ne uscii con i capelli lunghi non più di 5-6 cm!!! Uno choc!
    Solitamente crescono molto rapidamente ma quella volta per farli tornare alla lunghezza desiderata mi sembrò un'eternità.
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  3. Eh sì, ci vuole veramente tanta pazienza! Meno male che sono già cresciuti di 10 cm, conto di arrivare a superare le spalle per Natale!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    L'hai detto, è colpa tua...Cime Tempestose..davanti al caminetto, in quel maniero...ora parto, vengo a prelevarti e ci andiamo!!!
    Bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  5. hei ragazze!!!!! ho provato a fare questa treccia .... ed ho avuto molto successoooo XD sono riuscita a farla benissimo!!! :) l'unica cosa... e' che non mi piace che sia molle all'inizio.... diciamo... dove lei ha il ciuffo che le scende!! datemi un consiglio... come potrei fare a tringerla di piu'? (ho provato a fare + pressione... ma il risultato e' lo stesso...) KISSS mara

    RispondiElimina
  6. come si fa la treccia dell ultima foto ? vorrei tanto saperlo ho capelli lunghissimi e mi piacerebbe farla ! grazie mille

    RispondiElimina