Pages

25 settembre 2010

Finalmente a casa...

Scusatemi, sono stata veramente la primula rossa dei blogger...
Ma finalmente posso dirvi che vi scrivo seduta sul mio divano,
nella mia casa!
Che soddisfazzione! Certo siamo ancora un pò sottosopra...








Ho ancora quasi tutti i miei libri, cd e dvd a casa dei miei....
A parte 4 paia di scarpe, quelle che metto sempre, le altre sono ancora nella mia vecchia cameretta,
tutte le mie giacche, a parte l'impermeabile e la giacca di pelle, sono ancora posteggiate nel
mio vecchio armadio....
Però ho portato tutti gli altri vestiti! Se non contiamo ovviamente i maglioni perl'inverno.....
E giusto ieri sera ho portato Gigi nella sua nuova dimora....
E' ancora sotto al divano e si è spostato solo per andare alla toilette!
Povero Gigione mio!!!

Ora penso un pò a cosa fare da mangiare questa sera....
Sono molto indecisa....
Claudio vuole di sicuro un bel piatto di pasta, pensavo a delle penne all'amatriciana
o alla carbonara, visto che ho un bel pezzo di pancetta, 
poi pensavo a straccetti con aceto balsamico e pomodorini....
però forse allora è meglio la amatriciana....
 Domani mattina posterò le foto della casa ad oggi!
Mancano ancora un pò di cose però!
Vi auguro una bella serata!
Un abbraccio!

1 commento:

  1. Non ti scoraggiare, un pò alla volta sistemerai tutto, l'importante che sei dentro!.. Il tuo micione è bellissimo!!!!
    Buona domenica
    Francy

    RispondiElimina