Pages

14 ottobre 2010

Dedicato al mio Gigione

Carissime buonasera a tutte!
E' da tanto che voglio dedicare un post al mio micione!
Stasera finalmente il momento è arrivato!
 Ma bando alle ciance e apriamo l'album dei ricordi!
Questa è la prima foto che gli ho fatto, il primo giorno che è arrivato in casa!




Capita, a volte, di non riuscire a resistere a Morfeo!


Qui non si vede, ma sta puntando il canarino di mia mamma!


 Under my umbrella!


La televisioneè molto più interessante da spenta!


Come ben sapete è impossibile tenere un gatto lontano dai cassetti!


Non ho mai capito perchè tutti i miei gatti hanno sempre avuto una passione per il presepe...


Le feste stancano!


E questa è l'ultima foto, scattata poco più di due settimane fa!
Siamo nella mia camera da letto e questo è 
diventato il suo nascondiglio preferito per sfuggire all'aspirapolvere!

Un bacione a tutte!

Scappo a fare la nanna!

2 commenti:

  1. Ciao Marta
    speravo tanto dedicassi un posto al tuo piccoletta perché è troppo dolce e coccolo..la foto nel presepe mi fa morire è IMPAGABILE!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo blog... non l'ho ancora curiosato...ma le foto che ho subito visto...sono bellissime...e questo tuo micione stupendo (adoro i gatti)...quindi adesso... via ai post più vecchi....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina