Pages

4 novembre 2010

I'm dreaming of a white christmas...

Il mio cervellino, come quello di molte di voi,
è già in movimento per il Natale!
Non è mai abbastanza presto per pensare a come addobbare la propria casetta 
per la festa più importante e attesa di tutto l'anno!







Per me questo sarà un Natale speciale, 
non che i passati e i prossimi non lo siano,
però è il primo Natale sotto lo stesso tetto per me e Claudio!
Che bello! 

Se non fosse che tutto il resto della mia esistenza sta andando a rotoli...
ma sono un'ottimista di natura, che ama spendere il tempo per cercare miglioramenti!
Anche se vi garantisco che ho ben poco da sorridere ultimamente....
E quindi parliamo di Natale!

Cerco un pò di idee per far si che la casa sia il più accogliente possibile!
Finalmente potrò anche fare di testa mia,
mia mamma è bravissima per addobbi e decorazioni,
ma non mi faceva mai decidere niente!

Ora è il mio turno!
E so esattamente quello che voglio!
O perlomeno credo di saperlo!


Vorrei delle belle ghirlande per decorare i poggiolini 


Tante palline di colori tenui e delicati


 Tante calzettone colorate piene zeppe di dolcetti!


Decorazioni di ogni genere OVUNQUE!


E un bell'abete allegro e luminoso






Sono ancora indecisa sul colore dell'abete....
Bianco o il classico verde?
Io l'ho sempre avuto verde e forse è la scelta migliore,
però anche bianco è bellissimo!


Voi che ne dite? 
Vado sul classico "sempreverde" o dul candido bianco?

Meno male che ero quella che sapeva cosa voleva....

2 commenti:

  1. Ma quante cose vuoi? Non appena avrai finito con gli addobbi, mostraci la tua casetta mi raccomando!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Ti ho scoperto per caso, navigando in internet... Ma che bello il tuo post natalizio! E che bello il tuo blog! Tornerò a visitarlo perchè ho trovato tante cosine interessanti... devo approfondire...
    Raffaella
    http://www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina