Pages

28 novembre 2011

Queen, tè, aspirapolvere e confusione...

Oggi sono così: estremamente confusa.
Non riesco a vedere chiaro nella mia vita...
come cantava Giovanni Lindo Ferretti "non sai quello che vuoi, non riuscirai a ottenerlo"
Insomma, fin lì il ragionamneto non fa una piega...
Se non so cosa voglio come faccio a ottenerlo?


Mi sembra che ciclicamente la mia mente vada in overload e inizi a darmi qualche problemuccio...
E qui entrano in ballo i Queen, che hanno un potere distensivo sui miei nervi da quando avevo 9 anni...
Che poi era giusto il 1991, mi pare logico, scopro qualcosa di magnifico e un pezzo se ne va pochi mesi dopo...
Magari anche quello mi ha condizionato... Chissà, avrò la maledizione del: scopro qualcosa ma subito dopo me lo perdo...
Insomma posso beatamente benedire i Queen, il tè alla vaniglia e l'aspirapolvere che sto passsando un pò sì e un pò no, che fanno sì che la mia mente non possa soffermarsi a lungo sulle questioni più perniciose che mi tolgono il sonno...
Ho bisogno di ricaricare un pò le batterie, oppure di prendere quelle fatidiche decisioni che continuo a rimandare...

Nessun commento:

Posta un commento