Pages

4 maggio 2013

Le fenici esistono davvero.

Sono tornata.
Questa volta in via definitiva.
La scorsa volta, appena ho deciso di riprendere in mano il blog, sono stata letteralmente travolta dagli eventi.
Sono stati mesi difficili, su tanti fronti.
L'ultimo è stata la perdita del lavoro.


Alla fine, con la scusa della crisi, la mia cara datrice di lavoro è riuscita a licenziarmi.
Dopo anni, in cui ho tenuto duro, sopportando qualsiasi angheria da parte sua, è riuscita a darmi il benservito.
Ho finito di lavorare il 31 Marzo.
Ci credete? In questo mese sono rinata!
Sto riprendendo in mano la mia vita e le mie passioni !
Ho ripreso a occuparmi di me e vivo decisamente con meno angoscia,
ovviamente sono alla ricerca di un altro lavoro, ma intanto mi sto godendo un po' di meritato relax !

In questi mesi di assenza, non ho perso l'amore per lo shabby, che è anzi più viscerale che mai !
Anche se vivo sempre nel mio solito appartamento, non ho mancato di far altre modifiche, mancano decisamente molte meno cose, anzi potrebbe essere quasi completo di tutto...
Certo che, finirlo ora che stiamo cercando una nuova casa fa un po' ridere, lo so...
Ma visto che la ricerca della nuova casa sta andando a rilento e che noi siamo ancora in due, credo che il trasloco sia ancora lontano !

Inoltre, in questo periodo ho arricchito l'amore per la natura e per il rispetto della nostra terra, con le cure naturali per la persona e per la casa !
Ormai sono passata da quasi un anno, al completo eco-bio e non potrei essere più felice di così !
Inoltre voglio iniziare a fabbricare da me creme, shampoo e tutto il necessario per la cura della persona!
Spero che mi assisterete nei miei esperimenti, ho il terrore di far saltare in aria la casa !!!

Ma ho anche una nuova grandissima notizia!
Il prossimo primo Giugno, io e Claudio ci sposiamo!
Dopo otto anni di fidanzamento e tre di convivenza, avevamo proprio voglia del grande passo!
Mancano ormai solo pochi giorni e io non sto nella pelle !
Ovviamente, nemmeno a dirlo, sarà tutto in stile shabby !

Prometto che non mancherò di farvi un resoconto dettagliato di tutto quanto !!!!
Sto già lavorando al post dedicato alle nozze !!!

Inoltre vorrei integrare il tutto con altre mie tre grandissime passioni:
La letteratura, la cucina e la moda, del resto ero proprio partita con il motto
 "shabby chic & fashion" !!!

So che manco da tanto e so che non sarà facile riprendere in mano il blog e soprattutto i bei rapporti che avevo instaurato con molte di voi...
Sono veramente piena di entusiasmo per la mia vecchia-nuova vita che sta ricominciando a scorrere, yuppi !!!

Nessun commento:

Posta un commento