Pages

4 febbraio 2010

Les candélabres !

Belli, anzi bellissimi, uno più bello dell'altro!!! Ecco nella mia casetta metterei solo i chandelier! Ma non so quanto possa essere d'accordo la presenza maschile! Come faccio a convincerlo??? Devo trovare una soluzione! Potrei comprarli e montarli senza dire nulla! HAHAHA!!! 

 

 
  
  
  

12 commenti:

  1. hanno proprio un fascino particolare ... io sono riuscita a metterne uno in bagno (bellissimo ,di murano,colori pastello )e il mio dolce maritino lo chiama "GOLDRAKE" ... vabbe
    ciaoo buona giornata
    elena

    RispondiElimina
  2. Io ci sono riuscita. Il mio lampadario è di cristallo, moooolto vecchio e splende in ingresso. In cambio ho dovuto accettare un impianto di casse audio modello Cineplex ma ne è valsa la pena. ombatti anche perchè, una volta appeso, non lo notano più ;o) Rosanna

    RispondiElimina
  3. Marta il tuo blog è fantastico. quante idee. grazie per avermi fatto visita. a presto.baci

    RispondiElimina
  4. bellisimo....che bellezzaaaaaaa!!!!

    vieni al mio blog....in Canada...

    spero che ti vedo la...

    ciao

    RispondiElimina
  5. Mi batterò per una giusta causa allora! Mi sa che dovrò acconsentire a una poltrona ikea bordeaux che non mi fa impazzire... Grazie per il sostegno!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, sto cercando un lampadario del tipo di quelli che hai pubblicato. Sai se c'è qualcuno che li vende in Italia? Quelli delle foto sono americani e non vanno bene con la nostra corrente elettrica? Grazie.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lee, non so di che zona d'Italia sei, ma a Genova, dove abito io, ci sono alcuni negozi di lampadari che hanno modelli molto simili a quelli che ho pubblicato, bisogna girare un pò, ma vedrai che riuscirai a trovare qualcosa che fa al caso tuo! Un salutone!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marta, complimenti per il tuo gusto raffinato!
    Io mi sono appena innamorata dell'ultimo chandelier color panna con le applicazioni floreali! Su che sito lo posso trovare??? Lo vogliooooooo :)
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara! Grazie per i complimenti! Purtroppo non mi ricordo dove ho trovato quella foto!
    Mi dispiace!

    RispondiElimina
  10. Trovato! http://changingroomsshop.co.uk/index.php?main_page=product_info&cPath=3_13&products_id=218
    il colore però qui mi sembra più bianco rispetto al panna della foto che hai postato tu.. è solo un effetto della luce secondo te?
    Speriamo che effettuino consegne verso l'Italia! :D

    RispondiElimina
  11. Ciao Marta piacere di conoscerti..abbiamo gli stessi gusti..che dire..Romanticissimi..bellissimi..stupendi..io ne ho due bianchi ma devo dire che con il rosa sono fantastici..io adesso sto facendo l'amore con un ciel de lit con rose bianche e rosa chiaro in ferro battuto smaltato bianco...bellissimo solo che costa un pò..prima o poi sarà mio!!!!Baciiii

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi!!!! Ma dove si comprano?? Ne vorrei mettere uno in camera mia! :-) adri

    RispondiElimina