Pages

16 giugno 2011

Tempo di progetti di vacanze...

Ciao a tutte!!!
Finalmente il sole è tornato a fare capolino ed è tempo di prepararsi per le vacanze!
Io, come molte di voi, non sarò in ferie fino ad Agosto...manca ancora un pò...




Ma non mi scoraggio!
Due settimane fa abbiamo prenotato le vacanze di quest'anno!!!
Sono felicissima... l'anno scorso con i lavori e, soprattutto, le spese per la casa nuova non siamo andati da nessuna parte... ad Agosto ero a pulire tutto il marasma lasciato dai muratori...
Ma quest'anno tutt'altra musica!

Si va in GRECIA!!!!!

Non sono mai stata in Grecia e non vedo l'ora!
La nostra destinazione sono le piccole Cicladi, per esattezza Koufonissia:







Credo che sverrò dalla felicità appena metterò piede su quest'isola :-)
Sono sicura che il viaggio per arrivare (aereo da Milano, arrivo ad Atene e altre otto ore di traghetto) verranno ampiamente ripagate dalla bellezza di questo luogo!

Questo invece è il sito dell'hotel dove alloggeremo!

Era due anni che aspettavo una vacanza... E voi dove andrete???

4 commenti:

  1. Nooo Marta, anche io avevo pensato, con il mio ragazzo e gli amici, di andare in Grecia quest'anno! ora sono un po' convalescente.. se mi rimetto in fretta chissà...ci troviamo per caso in giro per Koufonissia! :D
    speriamoooo!
    nel frattempo mi godo le foto. kiss

    RispondiElimina
  2. Ci sono stata, è bellissima e il mare è uno schianto! Se poi esiste ancora la taverna su un'isoletta microscopica di fronte al villaggio...romantico e selvaggio.
    Ci sono stata tanti anni fa però, ed era ancora sconosciuta...
    buon viaggio

    RispondiElimina
  3. Leggendo questo post mi è venuta taaaanta voglia di vacanza . . .

    RispondiElimina