Pages

3 giugno 2011

Un angolino di casa mia...

Non vi ho mai mostrato molto di casa mia...
Non perchè non voglia, ma semplicemente perchè non è ancora come io la vorrei !
Ma piano piano, appena ho un pochino di tempo (purtroppo non ne ho molto...)
aggiusto angolino dopo angolino !







Oggi ho aggiustato come si deve il comò della mia camera da letto !
E ora vi mostro i risultati ! Spero vi piacciano!

Il cesto l'ho comprato in sardegna cinque anni fa, mi piace tantissimo !


I miei profumi preferiti ! In realtà manca quello che sto usando ora che è in bagno !


Questi sono due fiori per capelli, adoro gli accessori, soprattutto gli orecchini!
Sto giusto preparando le foto per mostrarvi la mia collezione !


Questi sono degli orecchini... Gli adoro... In assoluto sono i miei preferiti !


Nel contenitori d'argento tengo l'orologio e i miei anelli ! Ho solo quattro anelli, non li cambio mai, perchè per me hanno dei significati particolari... 
Il portagioie, invece, mi è stato regalato due anni fa da Claudio ! In assoluto uno dei regali più belli che mi abbia mai fatto ! Anche perchè di solito, come la maggior parte degli uomini, li sbaglia !!! Ah ah ah !!!


E questa infine è la mia donnina porta collane! Anche se io la uso come porta orecchini !
Li conservo nelle bustine in raso che vedete appese.

Voi che dite? Vi piace?

1 commento:

  1. Ciao Marta! Complimenti, quest'angolino è carinissimo e tutti i dettagli hanno un vero significato, non sono messi lì per caso..
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina