Pages

15 maggio 2012

AAA Angoli irrisolti cercano aiuto!

Ormai sono passati quasi due anni da quando ho messo il piedino in casa mia.
La casetta che avrei dovuto finire in fretta però, ha ancora degli angoli irrisolti che non so proprio come aggiustare...
Il più ostico di tutti è di sicuro quello della cucina...
Ho una rientranza nel muro profonda 20cm e lunga 125cm...
Lì dovrebbe già essere bello che sistemato una bella credenza bassa,


che ovviamente, o non riesco a trovare o se se trovo ha prezzi improponibili.

L'angolo in questione è questo:




Scusate le pessime foto...
Forse alla fine la cosa più logica è andare all'Ikea e ordinare un altro pezzo come la cucina e metterlo lì...
Ma a me come idea non mi piace affatto...
Innazitutto perchè sarebbe staccato 10cm dal resto della cucina e  lo trovo senza senso e poi perchè volevo proprio cambiare genere.
Vorrei metterci una bella credenzina in legno a due sportelli tipo queste che ho visto da maison du monde:


Insomma vorrei dare un tocco diverso da tutto il resto...
Oppure sempre il classico bianco



Voi che dite? Avete qualche altro negozio o sito da consigliarmi?


3 commenti:

  1. Dici che non riesci a scovare qualcosa di malridotto in qualche mercatino?
    Io sono dell'idea di staccare completamente, qualcosa in legno naturale, sì!

    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Fra è quello che vorrei anche io, ma dannazione qui da me mercatini ne fanno pochissimi e solitamente di antiquariato così barocco che non piacerebbe nemmeno al Re Sole in persona (per non parlare dei prezzi)...
      Tu hai qualhe notizia di mercatini in Piemonte?

      Elimina
  2. Hai ragione...io staccherei, non prenderei un altro pezzo della cucina...e ci metterei una cosa tipo quello bianco che hai postato...bello!!!
    Idee però non ne ho...non saprei dirti dove cercare...

    RispondiElimina