Pages

20 aprile 2010

Altre idee per il salotto !

Eccomi di nuovo a parlare di salotto! Per casa mia la definizione di salotto è esagerata, lo definirei  più salottino !!! Ma non perdiamoci d'animo, del resto ho la mia casetta e sono felice così! 
Bene, allora il dubbio maggiore ruota sul colore del divano... meno male che almeno abbiamo scelto il modello!






La scelta è caduta sul mitico Ektorp di Ikea che molte di voi conosco già! Per chi non lo conoscesse eccolo in tutto il suo splendore!


Ecco, ora il problema è che questi simpaticoni di svedesi danno la possibilità di scegliere tra una bel pò di colori e allora io vado in crisi!!! Ero partita con il classico bianco, (Claudio lo voleva nero...è pazzo che volete farci...) ma poi ho pensato che forse sarebbe tutto un pò troppo bianco, già il muro sarà bianco, poi abbiamo il parquet faggio e poi le librerie a muro con i ripiani di ardesia, siccome gioco già in cucina con l'effetto bianco e nero più un colore, il lilla per la precisione, non volevo ripetermi in sala, allora ho iniziato a cercare foto con divani colorati e mi sono imbattuta nel grigio! Il grigio molto chiaro è un colore che mi piace molto nei vestiti, ma l'idea di un divano così non mi aveva mai sfiorato! Vi sottopongo alcune foto che però mi stanno quasi quasi facendo ricredere!





Che dite? Secondo voi come sono? Oso un colore diverso? Ho anche comprato due cuscini che mi "chiamavano" con la fodera di seta, uno rosa antico e l'altro grigio perla  con l'idea di abbinarli alle tende, ne avevo visto un paio giusto con le stesse gradazioni....
Oppure torno al mio bianco di partenza mantenendo l'abbinamento cuscini-tende?
Cambio idea ogni cinque minuti, ma è così divertente arredare una casa (ancora sottosopra)!!!

Nessun commento:

Posta un commento