Pages

9 aprile 2010

Rieccomi !!!

Scusate l'assenza !!!
Approfitto di un momento di relax e mi ridedico un pò al mio blog...
Ho avuto un mesetto niente male, tra casa e lavoro (ma specialmente lavoro) e complice, forse anche il cambio di stagione, sono stanchissima...








Non vedo l'ora che sia Agosto per le mie meritate ferie! Se non fosse che sono in negozio mi farei un bel pisolino!
La casa procede, il bagno è quasi terminato, quasi perchè manca ancora il piano di marmo per il lavabo, in arrivo tra una settimana, l'impianto elettrico e l'idraulico sono finiti e adesso ci stiamo dando allo scrostamento dei muri della camera da letto e della sala. Il lavoro è lungo perchè abbiamo scoperto, con immenso orrore, che tutti i precedenti possessori della casa non si sono mai preoccupati di rifare ogni volta l'intonaco, ma si sono dilettati a fare strati di vernice su strati di parato per un totale di ben 5 strati... Abbiamo quasi terminato di scrostare la camera da letto, che aveva come penultimo strato una orrenda vernice blu notte, e speriamo di iniziare a carteggiare Domenica ! Ma pensiamo alle cose belle! Un pò di nuove foto che ho trovato ! Un abbraccio a tutte!






Nessun commento:

Posta un commento