Pages

31 luglio 2013

Rivoluzioni in camera da letto

No, non pensate male!
State tranquille, sto solo stravolgendo la casa! ho iniziato con le porte, ho continuato con la sala e ora sono alle prese con la camera da letto!
Appena avrò concluso l'opera in tutta la casa, state certe che farò ampi post su ogni stanza, va be, ne ho solo quattro ma, facciamo finta che questo particolare non esista.
Comunque, non perdiamoci in chiacchiere e facciamo focus on sul mio problema di questi giorni: come diavolo sistemo la camera da letto???

Vi mostro la mia camera, eccola qui!
Il post è vecchio, ma la camera è rimasta prezzochè identica...
Manca ancora la poltrona che voglio da anni, il tavolino da mettere vicino, uno specchio lungo, qualcosa sopra al letto, cambiare i comodini...




Ma sono fiduciosa, intanto cerchiamo  un po' l'ispirazione !
In primis, la foto della mia poltrona dei sogni, direttamente da maison du monde:

Adoro questa poltrona dalla notte dei tempi... Praticamente le faccio la corte da 3 anni... Deve essere mia!


 










La camera da letto, per me, deve essere funzionale, romantica e non troppo carica di oggetti e mobili.
Mi piacciono le camere che non opprimono e che conservano i loro spazi.
Vorrei anche un bel cesto o una cassapanca ai piedi del letto, ma questo non mi è possibile.
A causa della mancanza di spazio, ho dovuto optare per un letto contenitore, quindi addio cassapanca...

Altra cosa che mi piace tantissimo, ma non piace a Claudio, differenziare i comodini.
Metterei un comodino dal mio lato, quello che ha le mensole in ardesia,
e un piccolo comò o una cassettiera dal suo.
Devo trovare il modo di convincerlo!
Invece, proprio non so cosa mettere sopra il letto, non ho ancora trovato il pezzo giusto, ma arriverà prima o poi anche lui!

Ora corro a preparare la cena! Stasera si mangiano chicken wings, ovviamente home made by me,
e pinzimonio con salsine!
Buona serata!

Baci, Marta.

4 commenti:

  1. Ciao carissima Marta, grazie per essere passata da me. Sono felice di conoscerti, il tuo blog mi piace molto e mi piace anche il tuo entusiasmo per la tua nuova casa, il desiderio di circondarti di cose che ti piacciono e che la rendono unica.
    Forse le mie foto ti hanno tratta in inganno ... io sono del lago di Garda mentre mi sembra di capire che tu sei ligure, ma in effetti il nostro lago ha molte caratteristiche mediterranee che ricordano proprio la tua terra.
    A risentirci presto, un caro saluto
    Loretta

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory!
    Grazie per essere passata. Sono davvero felice che il mio blog ti piaccia :-)
    E, cavoli, sì, ero davvero convinta che fossimo liguri tutte e due! Le tue foto mi hanno tratto in inganno!
    Ti auguro un buon fine settimana, a presto!

    RispondiElimina